Gruppo Web

Il Gruppo Web è composto da:

  • Alberto Sfoggia      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Kristian Gallina        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Claudio Perinot      
  • Oscar Savietto      

Il Gruppo Web si occupa della gestione e dello sviluppo del sito parrocchiale. Collabora con gli altri gruppi parrocchiali, i quali forniscono il materiale che intendono pubblicare, avendo così la possibilità di far vedere le proprie attività ed il proprio operato.

E' possibile contattare i componenti del gruppo per qualsiasi informazione riguardo il sito (problemi nella visualizzazione, utilizzo delle varie sezioni, ecc.) e, soprattutto, per suggerimenti e collaborazioni!     


Ciao!!allora che cosa vi sembra di questo sito un po' cambiato rispetto a qualche tempo fa, vero?beh, grazie alla mano artistica di un "cracker" informatico come Alberto questo è anche poco...

Credo sia molto utile avere a disposizione un mezzo di comunicazione così all'avanguardia e facilmente consultabile come il sito della parrocchia, sono certo del fatto che tante persone si impegneranno anche a dare il proprio contributo per ampliarne i contenuti, le funzionalità, le notizie, le informazioni, gli eventi che di giorno in giorno rendono VIVA la parrocchia! questo articolo vuole essere un invito a chi, di buona volontà, vuole impegnarsi, anche saltuariamente, a portare avanti questo progetto ambizioso con i propri articoli, foto, proposte e qualsiasi altra collaborazone... più siamo e meglio sarà arricchito!!  
     
Quindi: se hai una mezza idea di far qualcosa anche tu, l'altra mezza te la diamo noi!!