Redazione di "El Castagner"

Carissimi lettori,

questa volta temiamo proprio di annoiarvi!  Eh già, perché, invece di parlare come al solito di Giubileo, di personaggi illustri, delle stupende attività della nostra Parrocchia, insomma di temi alti e sublimi, ci hanno chiesto (udite, udite!) di presentarci.
     Ebbene, quelle 30 pagine (circa) che voi aspettate con trepidazione in media quattro volte all'anno, in prossimità delle festività di Natale e Pasqua e nei periodi estivo (prima delle ferie) ed autunnale (prima dell'inizio delle attività), sono frutto delle fatiche nostre, di un gruppo di baldi giovani, che si ritrovano mattina, pomeriggio e sera (spesso inoltrata), riempendo lo stanzino di collegamento tra Canonica e Casa del Giovane, turbando con le gioiose voci e con il rumore "dolcissimo" del ciclostile la serenità del povero parroco.  Caro!
      Ma il lavoro si svolge spesso anche nelle nostre case, nelle
stanze di chi collabora in modo continuativo e dei nostri bravissimi collaboratori, ai quali rivolgiamo un GRAZIE di CUORE.
     E così pure desideriamo ringraziare i nostri fedeli lettori, che speriamo ci seguano sempre più numerosi e che ci aiutino a rendere "El Castagner/ Comunità in Cammino" uno strumento sempre più valido per la Parrocchia.

Ben venga dunque ogni suggerimento costruttivo!

Contattateci pure: come riferimento vi proponiamo di rivolgervi a don Sandro oppure a Gianni Daniel.
Che possiamo diventare sempre più una comunità in cammino!