Gruppo Caritas

Nella nostra Parrocchia è presente un gruppo Caritas composto da circa 20 persone che si impegnano a tener viva l'attenzione e la sensibilità della Comunità verso i bisogni delle persone piu’deboli, anziani e disabili.
     Fra le varie attività svolte ricordiamo le celebrazioni dell'anziano e dell'ammalato in occasione delle festività in Parrocchia, e le visite agli anziani di S.Gaetano che si trovano nelle varie case di riposo. Inoltre alcune di noi si occupano della tradizionale sottoscrizione ai funerali.
Collaboriamo con i gruppi Caritas delle Parrocchie vicine per i problemi presenti nel territorio comunale e con la Caritas diocesana per le iniziative promosse a favore delle popolazioni in difficoltà, come ad esempio le periodiche raccolte d’indumenti usati.

Invitiamo vivamente persone disponibili a partecipare per poter continuare e migliorare tali iniziative di carità.

Per informazioni rivolgersi a:

·        Maccagnan Teresa
·        Poloni Mariuccia