Grease

Image


qualcuno mi ha chiesto di scrivere un articolo sul mitico musical fatto 2 anni fa e su quello che verrà fatto quest' anno..



ciao a tutti!!! qui è la vostra arancina che vi scrive.. da dove posso iniziare??

qualcuno mi ha chiesto di scrivere un articolo sul mitico musical fatto 2 anni fa e su quello che verrà fatto quest' anno.. che dire.. a nome di tutti i partecipanti credo che le prime parole che mi vengono in mente sono: gioia, amicizia, sudore, impegno, costanza, adrenalina allo stato puro!!
e volete sapere perchè??

GIOIA: uuuhhhh...troppo bello...parlo di tutto dalla prove all' uscire sul palco e vedere che di fronte a te c'è un sacco di gente che ti guarda, pronta ad applaudire sia quando reciti alla perfezione sia quando fai una piccola gafs e ti da gioia sentire poi quei "bravi" "è stato stupendo" "complimenti" da gente che nemmeno
conosci ma quella sera etra li a guardare te sopra al palco che davi tutta l' anima.

AMICIZIA: la preparazione al musical è durata molti mesi e così all' interno di questo grande gruppo si è formata davvero una gran bella squadra, delle amicizie che probabilmente qualcuno non pensava nemmeno potessero cominciare...è stato una degli elementi principali che ha fatto si che lo spettacolo non fosse solo finalizzato all' ultima sera.. ma soprattutto a creare confronti, risate, alcuni pianti ma tanto tanto divertimento.

SUDORE: forse questo è uno degli elementi fondamentali; no dai.. scherzo.. però davvero la fatica è stata tanta e le ultime prove erano diventate dei veri e proprio bagni di sudore tra il caldo, i costumi di scena a metà giugno e le continue scene rifatte. Come direbbe qualcuno l' ultima settimana eravamo tutti orfanelli potevamo piantare le tendine in casa del giovane visto che passavamo la maggior parte del tempo li!!

IMPEGNO: fare un musical non è facile.. per nulla direi.. dallo scrivere il copione alle musiche alle danze alla recitazione; se siamo riusciti a proporre uno spettacolo così a San Gaetano è perchè davvero ci abbiamo messo impegno, determinazione, e tantissima voglia di fare e dimostrare agli altri quanto noi giovani possiamo essere partecipanti attivi all' interno di una parrocchia!!

COSTANZA: direi che è un elemento fondamentale; nessuno si sarebbe aspettato che questo gruppetto di ragazzi scapestrati avesse tenuto duro e retto fino alla fine.. e invece eccoci qui.. pronti a ridare spettacolo( he he...ma niente anticipazioni) lascio a più avanti...

ADRENALINA: chiuderei con questo aggettivo... che però sarebbe da mettere al primo posto... quella sensazione pazzesca che si prova prima di entrare in scena è nello stesso tempo eccitante e terrificante; troppo bella..( lo dico naturalmente adesso...allora mi sembrava di morire)..ma davvero vale la pena provarla; credo sarà una di quelle cose che non potrò mai dimenticare: la musica a palla, la gente fuori che applaude, il presentatore che finisce la sue ultime parole e tu li dietro al palco con i tuoi compagni che ti fai forza.. e poi ad un certo punto un bel respiro e dentro...ti butti in quello che sarà lo spettacolo della serata!!

ragazzi è stupendo!!

 
ed ora veniamo a noi... ho un annuncio importante da fare...

finalmente la compagnia del musical si è ritrovata e a copione scritto inizierà gia a preparare le prime scene , balletti e coreografie..!!!

cerchiamo ragazzi dalla terza media in poi che abbiano tanta voglia di divertirsi e impegnarsi in quello che sarà il prossimo grande spettacolo a San Gaetano!!!


non abbiate paura di non saper ballare cantare o recitare..( basta vedere la sottoscritta)...non dovete sentirvi assolutamente a disagio..

perchè tutti hanno iniziato da zero e nessuno è un professionista..!!

Noi abbiamo solo voglia di divertirci e di far vedere a questa comunità cosa sono capaci di fare dei giovani!!!
 
non abbiate paura di non saper ballare cantare o recitare..( basta vedere la sottoscritta)...non dovete sentirvi assolutamente a disagio..perchè tutti hanno iniziato da zero e nessuno è un professionista..!!  

io sono Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mi raccomando!! aspetto vostre notizie!!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Image