Termini e Condizioni

INTRODUZIONE

Il sito “Parrocchia di San Gaetano”, di seguito denominato “Sito”, richiede l’accettazione dei seguenti Termini e Condizioni agli utenti che intendono registrarsi.

 

BLOG, FORUM E ALTRO MATERIALE DA VOI PUBBLICATO

E’ intenzione del Sito incoraggiare il libero scambio d'informazioni ed idee. Non effettuiamo tuttavia alcuna revisione di quanto pubblicato nei blog, forum o altre aree di pubblicazione comprese sul Sito. Tali aree comprendono informazioni ed opinioni di svariati individui ed organizzazioni al di fuori del Sito. Da parte nostra non appoggiamo nè garantiamo l'accuratezza, l'integrità o la qualità d'alcun messaggio. Nulla può sostituire una buona dose di scetticismo e la vostra capacità di discernimento.

La responsabilità riguardante quanto viene pubblicato nei blog, forum o altre aree di pubblicazione sul Sito è interamente degli utenti, ciascuno dei quali interamente responsabile del materiale da lui/lei pubblicato.

Utilizzando il Sito accettate implicitamente di non pubblicare o trasmettere materiale che, a parere nostro, sia in qualsiasi modo diffamatorio, offensivo, abusivo, osceno, intimidatorio o illegale o materiale che violi i diritti degli altri (compresi i diritti di proprietà intellettuale) o che contenga qualsiasi virus o routine di programmazione informatica che possa interferire con o danneggiare il Sito o altrimenti incida sull'abilità da parte degli altri di utilizzare gli stessi. Da parte vostra potete scegliere di non far comparire il vostro indirizzo email o altre informazioni personali insieme a quanto pubblicato. Siete tuttavia responsabili di qualsiasi informazione personale che decidete di includere quale parte di qualsiasi materiale pubblicato.

La presentazione di materiale sul Sito da parte Vostra indica che Voi siete il proprietario di tale materiale o che state utilizzando tale materiale dietro esplicito consenso da parte del proprietario. La presentazione di materiale di proprietà altrui senza l'esplicito consenso del proprietario non solo rappresenta una violazione dei presenti Termini, ma può anche comportare la vostra responsabilità legale rispetto alla violazione di copyright, marchio o altri diritti di proprietà intellettuale.

Da parte nostra ci riserviamo il diritto (pur non assumendoci alcun obbligo) di eliminare, spostare o modificare qualsiasi materiale pubblicato da noi considerato inaccettabile o non appropriato, sia per motivi legali che per qualsiasi altro motivo. Ci riserviamo inoltre il diritto di negare l'accesso a chiunque, secondo la nostra discrezione, contravvenga ai presenti Termini.

La presentazione da parte Vostra di materiale in qualsiasi blog, forum o altra area per la pubblicazione indica una Vostra implicita accettazione dell'uso da parte nostra di tale materiale in modo da noi ritenuto opportuno; ci riserviamo il diritto di riprodurre, modificare e/o distribuire lo stesso con qualsiasi mezzo e per qualsiasi scopo. Da parte vostra, V'impegnate a rinunciare a qualsiasi diritto morale relativo al materiale presentatoci.

Di tanto in tanto gli utenti pubblicano il proprio indirizzo email nei blog, nei forum e in altre aree di pubblicazione. Da parte vostra vi impegnate a non utilizzare tali indirizzi a scopo di invio di spam, ovvero messaggi non richiesti.



NORME SULLA PROTEZIONE DEI DATI E DELLA PRIVACY

Al fine di ottenere accesso a determinati servizi sul Sito, vi è data l'opportunità di registrarvi presso il Sito stesso. Quale parte di tale processo di registrazione Vi sarà chiesto di immettere determinati dati (quali il vostro nome, email, ecc.) e di selezionare un user name ed una password. L'Amministratore provvederà a verificare l'auteticità dell'indirizzo email e ad autorizzare la registrazione. 

I dati da Voi immessi verranno trattati rispettando la vostra privacy.

V'impegnate a garantire che tutte le informazioni fornite nel corso di tale processo di registrazione o altrimenti sul Sito sono accurate e complete e che non vi registrerete o tenterete di accedere al Sito a nome di terzi. Il Sito si riserva il diritto di rifiutare o porre termine a qualsiasi user name da esso ritenuto offensivo. Sarà vostra responsabilità mantenere la riservatezza sulla vostra password ed informare il Sito relativamente ad eventuale uso non autorizzato, sia certo che sospettato, del vostro conto.

 

Vi preghiamo di informare il Sito di qualsiasi cambiamento alle informazioni da voi fornite al momento della registrazione, compresi eventuali cambiamenti d'indirizzo o nome, accedendo alla pagina di modifica del profilo.

Le informazioni da voi comunicateci non verranno divulgate a terzi. In ogni momento è possibile richiedere l’eliminazione totale o parziale dei vostri dati contattando l’Amministratore del Sito.

 

Ci riserviamo di modificare in ogni momento le Condizioni sopra citate.

L'Amministratore (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)