Festa degli anniversari di matrimonio - 19 novembre 2006

Come ogni anno il giorno del ringraziamento è un giorno particolare e prezioso per ognuno di noi dove siamo chiamati a ricordarci che nulla ci è dovuto, ma tutto ci è donato, il lavoro, la terra e quanto contiene, la famiglia, la salute e la Fede! Ed è per noi una gioia ancora più grande poter ricordare le coppie di sposi che da 25, 50 e 60 anni hanno ricevuto il dono grande dell’amore.

Leggi tutto: Festa degli anniversari di matrimonio - 19 novembre 2006

Black & white

Scegli tu con le tue azioni da che parte stare…
 
Qualcuno forse si ricorderà di un gioco per PC con questo titolo dove si interpretava la parte di un Dio che, con le buone o con le cattive, conquistava il dominio sui propri sudditi. Black & white, oltre ad essere anche una canzone famosa di Jacko, alias Micheal Jackson, è l’esempio per antonomasia del contrasto. Black & white vorrebbe, con il vostro aiuto, essere una vetrina su alcune situazioni di contrasto presenti nel nostro mondo senza esprimere nè una forma di giudizio e nemmeno alcuna divisione.


Leggi tutto: Black & white

Io devo morire

Mamma, sono uscita con amici.
Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite.
Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.

Leggi tutto: Io devo morire

Altri articoli...

  1. Non pi
  2. Grease