Diretta streaming - Domenica 21 Giugno

DOMENICA XII DEL TEMPO ORDINARIO

SEGUI LA SANTA MESSA IN DIRETTA DALLE 10.30

"Il Signore è la forza del suo popolo e rifugio di salvezza per il suo Cristo. Salva il tuo popolo, Signore, benedici la tua eredità, e sii la sua guida per sempre."

LA SANTA MESSA SARA' CELEBRATA IN CHIESA CON LA POSSIBILITA' PER CHI NON TROVA POSTO IN CHIESA DI SEGUIRLA IN CENTRO PARROCCHIALE.

Mercatino Libri Usati

MERCATINO LIBRI USATI PER LE SCUOLE MEDIE DI MONTEBELLUNA

Quando? Da lunedì 6 luglio dalle ore 16.00 alle 18.00

Dove? Presso la Casa del Giovane di San Gaetano, via Sottoportico, 3

Inizieremo con la raccolta libri lunedì 6 luglio,

poi apriremo all'acquisto nei giorni di
lunedì 13 dalle 16.00 alle 18.00
mercoledì 8 e 15 dalle 16.00 alle 18.00
e sabato 11 e 18 dalle 10.00 alle 12.00

Per ulteriori informazioni clicca QUI

Per allinearci alle disposizioni in materia  di  contenimento  del contagio da CoVid-19 ti chiediamo di venire negli orari indicati indossando la mascherina. Nella stanza non potranno entrare più di due persone alla volta e all'ingresso troverai igienizzante per le mani in modo da poter guardare i libri che vorrai acquistare.

Diretta streaming - Domenica 14 Giugno

SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO

SEGUI LA SANTA MESSA IN DIRETTA DALLE 10.30

"Il Signore ha nutrito il suo popolo con fior di frumento, lo ha saziato di miele dalla roccia."

Diretta streaming - Domenica 7 Giugno

SANTISSIMA TRINITA'

SEGUI LA SANTA MESSA IN DIRETTA DALLE 10.30

"Sia benedetto Dio Padre, e l'unigenito Figlio di Dio, e lo Spirito Santo: perchè grande è il suo amore per noi."